CHI SIAMO

La storia del negozio di arti marziali Muay Thai Combat

Muay Thai Combat è di proprietà di Muay Thai Combat s.r.l., azienda leader nel settore di attrezzatura thai boxe e mma. L'azienda conta su personale qualificato e vanta una rete di clientela ramificata in tutta Italia e negli Stati Uniti.

La competitività dell'azienda nel settore muay thai e mma è assoluta grazie alla distribuzione esclusiva nel territorio Italiano fornita da YOKKAO, il nuovo brand thailandese che sta riscontrando un successo straordinario.

Offriamo la possibilità e negozianti e palestre di acquistare all’ingrosso tutti gli articoli presenti nel sito. Attualmente forniamo i maggiori negozi di articoli sportivi e le migliori palestre presenti in tutta Italia garantendo una disponibilità immediata con consegna espressa in sole 24 ore.

A questo proposito vi consigliamo di visitare la sezione "Negozi e Palestre” del nostro sito dove troverete tutte le informazioni necessarie per la vendita all’ingrosso di articoli sportivi.

Il sito Muay Thai Combat propone vendita al dettaglio di tutti gli articoli che riguardano le arti marziali: dai guantoni thai boxe, ai pantaloncini mma.

In pochi anni Muay Thai Combat è diventato punto di riferimento per istruttori, appassionati, negozianti, proprietari di palestre e professionisti di thai boxe.

Contiamo oltre 5,000 clienti soddisfatti del nostro servizio e siamo fieri di poterlo dire!

Il servizio di assistenza, attivo dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 17:00 non ha rivali ed è in grado di consigliarvi al meglio per la giusta scelta dei guantoni thai boxe, per le taglie dei pantaloncini mma per qualsiasi altra richiesta inerente agli articoli trattati nel negozio. Potrete ordinare dal sito e ricevere il vostro ordine il giorno successivo con corriere Bartolini.

Siamo a vostra completa disposizione per qualsiasi informazione aggiuntiva.

Muay Thai Combat s.r.l. Head Quarter

Via Cipriano Manetti 36

47891 Dogana

REPUBBLICA DI SAN MARINO

TEL.: +39 0549905707

WHATSAPP: +39 3409787772

Non esitate a contattarci per qualsiasi chiarimento